Egregio sig. Presidente,

la Fondazione Magellano si occupa di diverse tematiche relative alle eccellenze del nostro territorio e, tra queste, si è dedicata anche alla vicenda legata al presunto smembramento dell’ospedale Oftalmico di Torino.

A tal proposito abbiamo promosso una petizione online, al fine di conoscere ed interpretare numeri e contenuti relativi alle motivazioni dei cittadini che si oppongono a tale decisione.

Chiarendo che, come sempre, non è nostra intenzione entrare nel dibattito partitico che è scaturito da questa vicenda, vorremmo sottoporLe il risultato interessante e, se vogliamo, parzialmente inaspettato di questa petizione.

Vorremmo pertanto chiederLe la cortesia di fissare un incontro, al fine di metterLa a conoscenza dei risultati sin qui ottenuti dalla campagna online “Salviamo l’Oftalmico” che, ad oggi, conta circa 30.000 sottoscrizioni.

RingraziandoLa per l’attenzione, rimaniamo in attesa di un Suo cortese riscontro, cordiali saluti,

Angelo Burzi

Presidente Comitato Direttivo