Title Image

I Temi

I Temi Principali

Cinque temi, cinque continenti da esplorare. Abbiamo scelto di confrontarci con il mondo attraverso cinque contesti e di tornare dal viaggio arricchiti di visioni e progetti per il Piemonte.

#MagellanoCulture

Possediamo i 2/3 dei beni culturali della terra: è ora di occuparcene.

#MagellanoWork

Una società è libera quando il lavoro è un’opportunità reale; economia, innovazione e competitività sono la sfida da affrontare.

#MagellanoPeople

I numeri della nostra società stanno cambiando: le nascite, l'immigrazione, l'emigrazione, le religioni e la famiglia sono gli elementi chiave per cercare di capire che cosa accadrà.

#MagellanoEco

Montagne, colline, pianure, fiumi e mari sono il DNA del nostro successo: possono continuare ad esserlo.

#MagellanoTech

Ricerca, innovazione, tecnologia. Non serve adorarle o temerle, basta conoscerle.