Title Image

Esploratori del mondo con le radici
ben radicate nella nostra terra

Fondazione Magellano è una squadra di professionisti, di amici, di colleghi che insieme lavora per migliorare il territorio in cui viviamo. Non è un sogno, non è un’ambizione, è un impegno concreto. Insieme analizziamo problemi, temi e difficoltà. Insieme cerchiamo esperienze, confronti e modelli dal mondo. Torniamo dal viaggio con soluzioni pratiche, azioni, progetti.

I nostri partner

Non siamo da soli. Lavorare in squadra è l’opportunità per confrontarsi con esperienze e competenze diverse, proponendo soluzioni efficaci che possano davvero migliorare il territorio che abitiamo.

Salviamo l’oftalmico insieme
Arya